Corrado Fanelli, Francesca Hunt e Gianluca Ronchi

21 Mar 10, 100, 1000 PAPILLA

GRAZIE!
L’abbraccio e il sostegno di tutti voi dopo il post di ieri è stata l’emozione più bella di questa avventura.
Oltre ai numerosi commenti pieni di entusiasmo ci avete scritto e telefonato in tanti e se non siamo riusciti a rispondere a tutti vogliamo farlo in questo post che richiede anche qualche piccolo chiarimento.
E’ arrivato il momento di precisare che non siamo i proprietari della “licenza” del Papilla che è sempre stata intestata a Loris Villanova, il quale non ha NULLA a vedere con il post di ieri.
Oltre agli elogi non sono mancate alcune polemiche ma noi non abbiamo nulla da nascondere e per questo ci mettiamo la faccia.
Siamo Gianluca Ronchi, Francesca Hunt e Corrado Fanelli, autori di tutti i contenuti della pagina, del team di cucina, degli eventi, così come delle fiere, dei laboratori e dei corsi di cucina. In pratica la filosofia alla base di questo progetto.
La nostra storia la trovate qui
http://www.bio-haus.it/papilla-5-anni-di-passione-etica-e-cultura/
http://www.bio-haus.it/biohaus-we-shall-overcome/
http://www.bio-haus.it/il-ritorno-di-biohaus-al-papilla-3/

“Non mollate. Non trasferitevi. Fate un crowfounding. Venite a Padova, Treviso, Vicenza o Castelfranco…”
Siamo commossi. Vi ringraziamo di cuore per tutti gli auguri e i consigli che ci state dando.

Siamo sempre stati aperti a qualsiasi forma di collaborazione purché in sintonia con ciò in cui crediamo per contribuire alla diffusione di un stile di vita più sano ed ecologico, che lotta pacificamente per porre fine allo sfruttamento animale.

Molti ci chiedono “Perché all’estero?”
Perché svanito il sogno di lavorare dentro le mura, dopo aver faticato tanto e non aver raccolto nulla sentiamo il bisogno di ripartire in un ambiente più adatto a noi, con minori difficoltà burocratiche ed economiche e visto il calore e l’entusiasmo che ci avete dimostrato pensiamo di meritarcelo.

 

Biohaus Raw Vegan Food

Articoli correlati

LA VITTORIA DELLA SCONFITTA

 

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.bio-haus.it  devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.