Francesca Hunt

francesca

L’igienismo naturale ha cambiato la mia vita!

È indescrivibile la sensazione che provi quando scopri la bellezza e la semplicità della natura.

Mi presento, sono Francesca Hunt. Dopo aver lavorato tanti anni con i bambini, raccogliendo giorno per giorno emozioni ed esperienze, ho deciso di seguire la mia vera vocazione: la cucina!

Dopo essermi diplomata come cuoca nel 2013 ho iniziato a lavorare come sous chef al Papilla, storico ristorante vegano di Cittadella dove ho approfondito e studiato il raw food e l’alimentazione naturale.

In due anni ho partecipato a decine di catering e degustazioni in Veneto, Lombardia, Emilia e Friuli ed è grazie a queste esperienze che sono entrata a far parte del progetto Pharmavegana, un network di farmacisti esperti in nutrizione.

Da allora non mi sono più fermata! Ho girato un videocorso di cucina naturale in linea con i principi della medicina funzionale evoluta. Ho partecipato a fiere e festival proponendo showcooking basati sulla sana alimentazione. Ho realizzato numerose ricette per Prodigi della terra, una fantastica azienda che ha a cuore il futuro del nostro pianeta. Ho scritto format e menu riprodotti da più di cinquanta ristoranti italiani e sono partita in tour con un gigantesco camper verde proponendo on the road un corso gratuito di cucina naturale.

Il mio sogno è contribuire alla realizzazione di un mondo più etico e consapevole, in sintonia con le leggi armoniche della natura, perché tutto è connesso e scegliere cosa mettiamo nel piatto è decisivo per la nostra salute, per gli animali e per il futuro del pianeta.

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.bio-haus.it  devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.