SANGUE-VEG

06 Giu IL SANGUE DEI VEGANI E’ 8 VOLTE PIU’ EFFICACE NELLO SCONFIGGERE IL CANCRO

Gli scienziati hanno scoperto che il sangue dei vegani è 8 volte più efficace di quello onnivoro nello sconfiggere le cellule tumorali.

Per verificare quale dieta è migliore, hanno sottoposto un gruppo di persone a diversi regimi alimentari, per poi prelevare loro dei campioni di sangue e metterli a contatto con delle cellule cancerogene.

Il sangue di chi è a dieta onnivora combatte il cancro, ma il sangue che circola all’interno del corpo dei vegani è stato dimostrato essere 8 volte più potente nell’eliminare la crescita di queste cellule.
Tutto questo, dopo il mantenimento di una dieta a base vegetale per un anno.

Successivi studi contro il cancro al seno dimostrano che già dopo due settimane mangiando vegetale, si ottengono risultati clamorosi!
Uno straordinario rafforzamento delle difese si è verificato dopo 14 giorni di dieta a base vegetale e di leggero esercizio fisico (camminata di 30-60 minuti al giorno).

Per approfondire vedi qui:

https://www.ornish.com/wp-content/uploads/Intensive_Lifestyle_Changes_and_Prostate_Cancer.pdf

 

 

I campioni di sangue sono stati prelevati da donne con cancro al seno, alle quali successivamente è stata imposta una dieta a base vegetale e 30-60 minuti di esercizio al giorno. Dopo 14 giorni il loro sangue è stato preso di nuovo e hanno notato una significativa riduzione del cancro, così come anche un aumento del potere eliminativo delle cellule tumorali.

Tuttavia era necessario verificare anche quanto l’esercizio fisico contribuisse al miglioramento della salute rispetto alla sola dieta a base vegetale, così è stato fatto un esperimento separato e il risultato è che, mentre l’esercizio fisico aiuta a sopprimere la crescita del cancro, la dieta a base vegetale fa il doppio del lavoro!

Che sangue vogliamo nel nostro corpo?
Vogliamo un sistema immunitario debole che «guarda e passa» quando escono nuove cellule cancerose, o vogliamo un sangue fluido, scorrevole che circoli in ogni parte del nostro corpo col potere di fermarle?

Una dieta a base vegetale accompagnata dall’esercizio fisico può davvero aiutare a migliorare la qualità della vita.

Avere un sangue inospitale per la crescita del cancro è solo uno dei principali vantaggi di salute della dieta vegana!

 

Gianluca Ronchi

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.bio-haus.it  devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.