Stemma ristorante Papilla

21 Mar LA VITTORIA DELLA SCONFITTA

Il Papilla non riaprirà!E’ sfumata definitivamente la possibilità di portare la nostra cucina in centro a Cittadella.
Abbiamo pagato a caro prezzo l’entusiasmo e la voglia di ricominciare in una nuova location fidandoci di persone che si sono purtroppo rivelate incapaci e prive di coraggio rinchiuse nel loro piccolo mondo antico fatto di cappuccini, cornetti e dolci improbabili.

Qualcuno in questi giorni ci sta già chiedendo “Perché non tornare alla vecchia sede?”
Impossibile! La struttura, nonostante l’esuberante affitto stava iniziando a cadere a pezzi ed era diventato un vero incubo lavorarci.

Che tragedia!

Dopo anni di passione e duro lavoro avevamo finalmente raggiunto traguardi importanti.
Si era creata una rete straordinaria, composta da persone, associazioni ed aziende attente alla salute e al benessere degli animali e del pianeta. 🌿
Siamo andati ben oltre la ristorazione coinvolgendo queste realtà in progetti divulgativi a vantaggio di tutta la comunità. Lo abbiamo fatto in Veneto, una delle zone più inquinate d’Europa.
Siamo comunque convinti di aver seminato qualcosa che sarà difficile estirpare.
E adesso?

Stiamo seriamente pensando, come già hanno fatto altri nostri colleghi di provare nuove esperienze all’estero.
Continueremo a pubblicare sulle nostre pagine articoli, ricette, news sul nostro stile di vita e vi terremo anche informati sugli sviluppi di questo nuovo progetto.
Continuate a seguirci perché non abbiamo assolutamente intenzione di fermarci 💪

 

Biohaus Raw Vegan Food

 

Articoli correlati

BIOHAUS, WE SHALL OVERCOME

BIOHAUS: SUPERATI I 20.000 SOSTENITORI

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.bio-haus.it  devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.