L'anguria, il frutto del cuore con Maya veg

11 Ago L’ANGURA, IL FRUTTO DEL CUORE

Non esiste l’estate senza l’anguria e Maja è qui per ricordarcelo.
Contiene una sostanza benefica, la citrulina, che rende questo frutto un vero portento per prevenire tutte le malattie cardiache.

Secondo alcuni studi, basterebbe una fetta di anguria al giorno per aiutare il nostro organismo a ridurre i livelli di colesterolo nel sangue.
Grazie alle sue proprietà, tra cui l’assoluta assenza di grassi, l’anguria, insieme all’ananas, è uno degli alimenti più efficaci per contrastare e combattere gli inestetismi della cellulite.
E’ un frutto molto energetico grazie alla presenza di magnesio e vitamine del gruppo B ma è anche perfetto per chi vuole tenere sotto controllo il peso.
Ricordatevi che l’anguria fermenta molto rapidamente e non ama mescolanze e va quindi consumata rigorosamente a stomaco vuoto.

Ragazzi buon ferragosto a tutti voi e un abbraccio a che ci segue da quasi 8 anni.
Volevamo cambiare il mondo ma….ancora non ci siamo arresi :-)

Buon sole

Corrado Fanelli
Gianluca Ronchi​
Francesca Hunt​

 

 

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.bio-haus.it  devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.