Lovetto a Berlino

21 Mar LOVETTO DEL PAPILLA CONQUISTA BERLINO

Alla Fiera dell’agricoltura e del cibo più importante al mondo c’eravamo anche noi 😊
Lo scopo della missione era far conoscere anche all’estero “Lovetto” l’uovo 100% vegetale nato nella cucina del Papilla.
Ospiti allo stand della regina dell’ortofrutta Alessia Martini, abbiamo fatto assaggiare agli increduli partecipanti più di 1500 ovetti.
Siamo sempre più orgogliosi di questa creazione e speriamo diventi una concreta alternativa naturale in un sistema industriale crudele e sempre più insostenibile.


Proprio in questi giorni gli attivisti di Essere Animali hanno infatti realizzato un’indagine che mostra per la prima volta il trattamento che subiscono i pulcini in Italia (qui la petizione https://www.essereanimali.org/incubo-dei-pulcini)
Sono immagini che fanno male al cuore e ci ricordano che siamo ancora all’alba di una grande e pacifica rivoluzione culturale. Per sviluppare questa intelligenza ecologica abbiamo bisogno anche del vostro sostegno!


Continuate a seguirci

Biohaus Raw Vegan Food

 

Articoli correlati

BIOHAUS, WE SHALL OVERCOME

Questa non è una testata medica, le informazioni fornite da questo sito hanno scopo puramente informativo e sono di natura generale; esse non possono sostituire in alcun modo le prescrizioni di un medico o di altri operatori sanitari abilitati a norma di legge. Le nozioni sulle posologie, le procedure mediche e le descrizione dei prodotti presenti in questo sito hanno un fine illustrativo e non consentono di acquisire la necessaria esperienza e manualità per la loro pratica o il loro uso. Se ti sono state prescritte delle cure mediche ti invito a non interromperle né modificarle, perché tutti i suggerimenti che trovi su www.bio-haus.it  devono essere sempre e comunque confrontati con il parere del tuo medico curante.